Questions? Feedback? powered by Olark live chat software

Addio alle monete. Da oggi a Reggio Calabria paga solo gli effettivi minuti di sosta!

Come funziona? È semplice.

Cerca sulla mappa le zone di parcheggio abilitate intorno alla tua posizione, verifica i costi e attiva la sosta con un click. Evita lo stress se la sosta si prolunga più del previsto e paga solo i minuti effettivi di utilizzo.
Stacks Image 300

Registrati

Ti basta un numero di telefono cellulare, un indirizzo e-mail
ed un numero di targa. Potrai poi personalizzare il tuo profilo, inserendo altre targhe e indicando le tue preferenze.

Per iscriverti puoi farlo via web oppure scarica l’app per iPhone, Android e Windows Phone. Con la stessa registrazione potrai accedere a tutti i servizi myCicero.
Stacks Image 307

Ricarica il tuo Credito Sosta

Puoi pagare il parcheggio pagando con la comodità di un Credito Sosta. Ricaricalo in modo semplice e sicuro tramite l'app myCicero o nella tua Area Riservata Web.
Tale credito potrà essere utilizzato in tutte le città aderenti al servizio.
Stacks Image 685173
Stacks Image 1759

Attiva la sosta

Per usufruire dei servizi di sosta basta avere uno smartphone, oppure un telefono cellulare tradizionale.
Hai uno smartphone?
Stacks Image 1778
Lancia myCicero, e:
1- Apri il servizio Sosta e Parcheggi e scegli l’Area di Sosta in cui ti trovi. Per farlo verifica la tua posizione sulla mappa GPS, se non hai il GPS e non conosci la via verifica il numero della zona al parcometro più vicino.
2- Attiva la Sosta, definisci una durata e verificane i costi;
3- Se devi fermarti più del previsto, prolungala senza dover raggiungere la vettura.
4- Prima di ripartire, termina la sosta e paga solo i minuti effettivi di utilizzo.
Hai un telefono tradizionale?
Stacks Image 1794
Puoi utilizzare il servizio anche tramite un cellulare tradizionale. Puoi effettuare una chiamata senza costi, oppure iniziare la sosta inviando un SMS o telefonando all'assistente virtuale.
E' semplice, scegli la strada più comoda ...

Chiama senza costi

Per iniziare la sosta ...

071 903 xxxx

Sostituisci il Codice del Parcheggio a XXXX.
La sosta è attiva se senti il segnale di libero.
Se occupato la sosta non è attivata.

Per terminare la sosta ...

071 920 7305

La sosta è terminata se senti il segnale di libero.

Assistente Virtuale

Chiama il numero ...

071 920 7301

Alla risposta digita:
1 - Verifica le soste attive
2 - Ricarica credito sosta
3 - Inizia sosta
4 - Termina sosta

Se dimentichi di terminare la sosta, questa verrà chiusa automaticamente al termine della giornata tariffaria.

Invia un SMS

Scrivi un messaggio al ...

320 20 41 080

Per iniziare la sosta, scrivi
il Codice del Parcheggio.
Se non hai il GPS e non conosci la via verifica il numero della zona nella segnaletica verticale o nel parcometro più vicino.
Per terminarla, scrivi “FINE”.
Per ogni operazione riceverai un SMS di conferma, con un costo di € 0,08 a messaggio.

Come avviene il controllo da parte degli ausiliari del traffico?

L'ausiliario, dal suo palmare connesso online con la centrale, potrà verificare la regolare attivazione della sosta per la tua auto.

Per questa città, l’esposizione del talloncino myCicero (scaricalo da qui), è obbligatoria.
Stacks Image 18849

Aree di Sosta Abilitate:

0340 | Lungomare Falcomatà
07:30 - 21:30 Giorni feriali dal 16/09 al 30/06
07:30 - 24:00 Giorni Feriali Periodo Estivo dal 01/07 al 15/09
€ 1,00/h - Tariffa minima: € 0,10

Codice SMS/IVR: 0340
0341 | Zona A
07:30 - 19:30 giorni feriali
€ 1,00/h - Tariffa minima: € 0,10

Codice SMS/IVR: 0341
0342 | Zona B
07:30 - 19:30 giorni feriali
€ 1,00/h - Tariffa minima: € 0,10


Codice SMS/IVR: 0342
0343 | Zona C
07:30 - 19:30 giorni feriali
€ 1,00/h - Tariffa minima: € 0,10


Codice SMS/IVR: 0343
Stacks Image 401370
Stacks Image 401373
Stacks Image 401376